0

Ceramica Flaminia – Fondriest, giovedì si corre a Camaiore

Giovedì la Ceramica Flaminia – Fondriest a Camaiore

Barbio e Reis in allenamento con la nazionale portoghese

Poi tutti in ritiro a Civita Castellana

Giovedì prossimo il team Ceramica Flaminia – Fondriest torna in gara nel Gran Premio Città di Camaiore; questa la squadra al via: Amaro Antunes, Filippo Baggio, Nicola Dal Santo, Matteo Fedi, Ilya Gorodnichev, Pedro Paulinho, Ivan Rovny, Antonio Santoro. In ammiraglia siederà Simone Borgheresi. Dopo la brillante esibizione di Laigueglia, con Antonio Barbio e Nicola Dal Santo in fuga tutto il giorno insieme a tre avversari e l’annullamento per neve del Gran Premio Lugano di domenica scorsa c’è grande attesa per questa nuova sfida che la squadra di Riccardo Forconi può interpretare da protagonista.

Intanto da oggi a giovedì Antonio Barbio e Rafael Reis sono convocati in ritiro in patria con la nazionale portoghese.

Dopo Camaiore sarà ancora ritiro, questa volta per tutti, a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, sede dello sponsor principale del team, la Ceramica Flaminia. La squadra pedalerà sulle strade della Tuscia dal 4 al 7 marzo in attesa dei due successivi impegni agonistici, il Gran Premio Nobili Rubinetterie del 14 marzo e la Settimana Internazionale Coppi&Bartali, in programma dal 20 al 24 marzo.

Roma, 26 febbraio 2013

Start Communication

Ufficio Stampa CERAMICA FLAMINIA- FONDRIESTTel. +39/335.68.72.661
e-mail: livio.iacovella

Trattamento dati sensibili

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003, informiamo che il suo nominativo fa parte del nostro database informatico e cartaceo, in quanto dato fornito dagli interessati, o acquisito nel corso della nostra attività di ufficio stampa nell’ambito di annuari pubblici di categoria e simili. I dati che La riguardano verranno utilizzati esclusivamente per la diffusione di comunicati stampa e per finalità strettamente giornalistiche; non saranno comunicati ad altri soggetti, ne’ saranno oggetto di diffusione pubblicitaria.La informiamo, inoltre che, come previsto dal citato D. Lgs., ha la possibilità di consultare, far modificare o cancellare i dati a Lei relativi e di opporsi al loro trattamento con una semplice e-mail di reply

Filed in: cycling news Tags: ,

Get Updates

Share This Post

Related Posts

Leave a Reply

Submit Comment

© 2018 bikecafe. All rights reserved.